calcio passione

Reply
il pupone compie gli anni!!!!!!, auguri totti +31!!!!!
omar93
view post Posted on 28/9/2007, 14:27Quote

Utente cancellato

ROMA - Francesco Totti compie 31 anni, ma non pensa ai regali che riceverà oggi. Il capitano della Roma vorrebbe regalarsi un successo a maggio: il secondo scudetto in giallorosso. A Trigoria è un giorno di festa: Francesco ha offerto una pizza ai compagni, risposto agli auguri dei tifosi e in serata festeggerà con i figli. Con la moglie Ilary Blasi si vedrà solo domani, ma sarà già la vigilia dell'importantissima partita con l'Inter, il primo scontro al vertice della stagione.

"Regali? Ancora non ne ho ricevuti da nessuno, però è difficile fare regali a me. Come calciatore, invece, ci sono parecchi regali che vorrei. Intanto mi godo questo momento e poi speriamo di farmi un regalo verso maggio...", dice Totti, lasciando intendere di voler conquistare il tricolore con la maglia della Roma.

A Trigoria Totti ha scherzato con i compagn e in particolare con Daniele De Rossi: "È un para...: vuole tutto, i rigori, la fascia di capitano: ma tranquilli, ancora quattro o cinque anni e vi lascio tutto...". Nel giorno del suo compleanno il capitano pensa anche al futuro. "Quando smetterò, mi piacerebbe allenare i bambini - ha dichiarato -. Ma potrei fare anche il direttore tecnico per rimanere vicino alla squadra. Un po' come fa ora Bruno Conti. Mi fa piacere che la società me lo abbia già proposto e mi voglia ancora qui".

Dopo l'allenamento il capitano non prevede particolari festeggiamenti per il suo anniversario. "Lo festeggio a casa con i miei figli - dice -. Mia moglie oggi lavora e non ho possibilità di stare insieme a lei. Domani, quando tornerà, andremo a cena insieme". Venerdì però sarà già la vigilia di Roma-Inter.

0 replies since 28/9/2007, 14:27

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Design by: Free Skins & Business Forum
Tabella affiliati :

CheccoTheBest - Game's Zone Image Hosted by ImageShack.us

-->